Excite

Bill Cosby, accusato di stupro nel 2005 confessò: "Ho drogato donne per abusarne sessualmente"

  • Getty Images

"Incontrai Miss T a Las Vegas. Lei poi venne da me nel camerino. Le diedi il Quaaludes. E facemmo sesso" queste le parole di Bill Cosby. Una vera e propria confessione avvenuta il 29 settembre 2005 ma che si scopre clamorosamente a dieci anni di distanza. L'attore, famosissimo anche grazie a I Robinson, in tribunale spiegò sotto giuramento di aver ottenuto sette ricette di Quaaludes, un potente sedativo, nel 1976.

Era stato interrogato dall'avvocato Dolores Troiani in rappresentanza di Andrea Conrand, una donna che dieci anni fa scelse di denunciare Cosby per stupro. La confessione dell'attore è ovviamente in contrasto con la linea tenuta negli ultimi due anni dove ha scelto di negare affermando più volte di non aver commesso quei fatti. Perchè la confessione di Cosby di aver drogato alcune donne per poterne poi abusare è rimasta privata per molti anni?

Bill Cobsy, nuova accusa di stupro su una minorenne: "Drogata e violentata"

Il ricorso penale della Constand venne respinto ma si scopre tutto oggi grazie all'Hollywood Reporter. Cosby negli ultimi anni è finito nel tritacarne mediatico americano ma essendo considerato una vera e propria istituzione dello spettacolo gli è sempre stato concesso qualcosa in più rispetto ad altri.

I Robinson, come sono oggi i protagonisti del telefilm americano

Negli anni decine di donne lo hanno accusato pubblicamente denunciandolo anche ad anni di distanza. La causa con la Constand si è poi conclusa con un patteggiamento in termini confidenziali nel 2006. L'ennesimo ciclone su Cosby che per il momento sceglie la linea del silenzio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017