Excite

Body of proof, la prima stagione in prima visione mondiale su Foxlife

La 'casalinga disperata' Dana Delany ha lasciato Wisteria Lane per trasferirsi a Filadelfia dove è la protagonista del nuovo medical drama, 'Body of proof'. Serie televisiva ideata da Christopher Murphey, arriva in anteprima mondiale in Italia questa sera alle 21.00 su Foxlife.

In America debutterà alla fine di marzo. Un esperimento come pochi, di solito bisogna attendere per vedere le ultime serie televisive d'oltreoceano, ma questa volta la ABC Studios, produttrice del telefilm, ha voluto testare questo nuovo progetto in Europa.

La trama della prima stagione racconta la vita privata e la carriera della dottoressa Megan Hunt, neurochirurgo di successo, costretta ad abbandonare la sua professione dopo un incidente automobilistico. Ha carattere la dottoressa, è cinica ed è dotata di un velato senso dell'umorismo. La sua carriera è in ascesa ma la sua vita privata è distrutta, perché non riesce a relazionarsi con gli altri. Il marito ha ottenuto il divorzio e la custodia della figlia di sette anni.

La vita di Megan cambia quando viene investita da un tir mentre corre in ospedale, l'incidente le causerà un problema alle mani, un intorpidimento degli arti, che noterà mentre è in sala operatoria. Questa difficoltà motoria avrà come conseguenza la morte del paziente e la fine della sua carriera da neurochirurgo.

Dopo cinque anni ritina a lavoro come medico legale per il dipartimento di polizia, attraverso l'autopsia dei corpi riuscirà a risolvere molti omicidi e casi sospetti. Il suo problema adesso, grazie al suo intuito e alla sua intelligenza, è quello di distinguere il suo ruolo da quello di detective. Nel frattempo cercherà di ricucire anche la sua vita privata e il rapporto con la figlia ormai adolescente.

Gli episodi della prima stagione di 'Body of proof'
1 Pilot
2 Letting Go
3 Buried Secrets
4 All in the Family
5 Society Hill
6 Talking Heads
7 Helping Hand
8 Broken Home
9 Point of Origin
10 Dead Man Walking
11 Second Chances
12 Missing
13 Hard Knocks

Foto: Foxlife

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016