Excite

Boncompagni: "La mia carriera, da Berlusconi alla Carrà"

Berlusconi, la Carrà, Non è la Rai, i suoi 75 anni.
Tra una girandola di ricordi ed uno sguardo al futuro, forse a La7. O forse no.
Gianni Boncompagni si è raccontato in un’intervista rilasciata al quotidiano "La Stampa".

"Nel corso della mia carriera ho avuto grossi contratti giusto con Berlusconi. Chiesi una cifra da matti. Lui non fiatò. Non la dico per decenza. La gente s'incazza: guarda questo stronzo guadagna in una botta quello che noi mettiamo su in tre generazioni".
Il rapporto con Raffaella Carrà: "Lei s'arrabbiava. Si faceva un mazzo bestiale e io guadagnavo più di lei solo con i diritti delle canzoni che scrivevo per lei. "Tanti auguri" la mandano in tutti i compleanni. Ogni tanto arriva anche qualche botta di culo. Tipo "Rosso", una canzonetta in testa nella hit parade francese".

"Del Noce è la spina nel fianco di Raffaella. Lei fa i programmi e ci crede, ma il suo programma, "Amore", non era adatto al sabato sera. Del Noce è un tipo bizzarro, va a simpatie e antipatie, è ricco, non gliene frega niente". Mike Buongiorno, invece è "uno che non molla". Presenterà Miss Italia: "E certo, sono costretti a rifarsi alle vecchie glorie. Non si sperimenta e quando lo fanno prendono dei minus habens. Quella di oggi è una televisione modesta rivolta a un pubblico molto modesto".

L'amicizia con Arbore: "Ha un'energia pazzesca che io me la sogno. Io sono uno sfaticato. Piace molto a sinistra, ma il comunista sono io. Lui è un monarchico liberale". La religione: "Mi stupiscono quelli che ancora ci credono. I cattolici ridono dei musulmani, dei loro paradisi con le vergini, dei loro digiuni, ma la nostra religione non ha meno follie. C'è gente che fa ancora la comunione".

In programma c’è una nuova trasmissione notturna su La7: "Come dicono gli inglesi, io sono un animale daily calibrated. Sono tarato per i tormentoni, le cazzate quotidiane da propinare alla gente. Io sono quello di "Non è la Rai", di "Pronto Raffaella" e "Macao", tutta quella robaccia là. Mettermi a fare il settimanale, a mezzanotte, non lo so se mi va".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017