Excite

Bonolis vende alla Cina ‘Ciao Darwin’

Paolo Bonolis avrà passato delle Feste ricche di soddisfazioni visto che il suo ‘Ciao Darwin’, il format scritto insieme a Stefano Magnaghi, è stato venduto ai cinesi.
Il conduttore più logorroico della nostra tv si è recato personalmente a Pechino per assistere alla prima puntata del programma che laggiù si chiama ‘Ni Hao Darwin’.

Intervistato da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ ha espresso la sua gioia: ‘E’ una bella soddisfazione, anche perché loro vendono a tutti ma raramente comprano qualcosa!’.
‘Ni Hao Darwin’ viene trasmesso da Liaoning Tv, una delle cinque emittenti più seguite della Cina (immaginate quanti telespettatori la seguano!), ed è condotto da Mister Guo, una vera star.

Ovviamente è stato necessario apportare delle modifiche al format originario, perché in Cina c’è una severa censura e Bonolis spiega, al settimanale, queste differenze: ‘La gestione del pudore in Cina è particolarmente forte, Ni Hao Darwin è più buono e meno sfacciato del nostro, anche se per la tv cinese risulta spregiudicato’.
Restano invece invariati la presenza di Madre Natura e il Quiz dei cilindroni.

Chissà se visto il successo internazionale del programma, Mediaset quest’anno deciderà di produrre la settima edizione! Bonolis si dice fiducioso, visti anche gli ottimi risultati ottenuti (32% di share!) con l’ultima messa in onda.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016