Excite

‘Bontà loro’ chiude

Che il pranzo sia rapido e frugale o abbondante e tradizionale, non ce n'è: …Costanzo come digestivo non funziona e Tv blog, annuncia in anteprima la chiusura di ‘Bonta Loro’ e il trasferimento del giornalista ad altra rete.

Il passaggio di Maurizio Costanzo, fedele a Mediaset per decenni, in Rai non ha portato buoni risultati, almeno non quelli sperati.
Sia come autore che come conduttore non ha raccolto grandi risultati e il rammarico oltre che della rete sarà stato anche dello stesso Costanzo, considerato per anni gallina dalle uova d’oro!

Ora che il suo ‘Bonta Loro’ verrà chiuso cosa accadrà? La Perego inizierà prima il suo ‘Se…a casa di Paola’, guadagnando così altri quaranta minuti di trasmissione e Costanzo si trasferirà su Rai Due, probabilmente con un nuovo progetto.

La fascia del primissimo pomeriggio non è semplice: gli appuntamenti fissi da anni come quelli del pomeriggio di Raidue e di Canale 5 hanno portato ad una forte fidelizzazione di pubblico.
A quell’ora inoltre vanno in onda anche il Tg3 e Forum, pertanto l’insuccesso del talk di Costanzo era quanto meno da mettere in conto.

Appena sarà pronto il nuovo progetto il giornalista quindi approderà su Rai due, chissà in quale collocazione e soprattutto per fare cosa.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016