Excite

Bontà sua, Costanzo torna in Rai

Gente che va, gente che viene. Stavolta tocca a Maurizio Costanzo riapprodare, in forma ufficiale, da mamma Rai. E il primo appuntamento è fissato per oggi con Bontà sua.

Il programma andrà in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 14.10 su RaiUno, per circa venti minuti e vedrà la presenza di un ospite a puntata che verrà intervistato da Costanzo, ex signore del Teatro Parioli e per la prima volta lontano dalla moglie. Ma lei, ormai, cammina da sola.

Il rimando a Bontà loro, terminato 26 anni fa, è automatico. Ben 63 puntate del programma prima maniera che vide a quei tempi sfilare 187 personaggi – 3 a puntata - e una media di 10 milioni di spettatori a sera. Tra i primissimi talk show della televisione italiana, la scenografia dello Studio 11 di Roma verteva su una finestra, un orologio a cucù, le poltrone color aragosta e lo sgabello in metallo di Costanzo.

Inutile far finta di nulla. Sono davvero lontani i tempi da 'Cosa c'è dietro l’angolo?', la domanda di sapore marzulliano che Costanzo rivolgeva ai suoi ospiti. Ma una cosa è certa: anche l'edizione 2010 di Bontà sua, rifuggendo dalla tv urlata, s'impegnerà a mostrare un personaggio al giorno sotto una luce diversa.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016