Excite

Boris, la terza stagione in chiaro su Cielo

Il debutto di ‘Boris’ risale al 2007 quando, dopo essere stata presentata alla festa del cinema di Roma,la serie è stata trasmessa dal canale satellitare Fox.
‘Boris’ porta in scena il dietro le quinte di una immaginaria fiction ‘Gli occhi del cuore 2’ una serie televisiva italiana pensata per raggiungere il grande pubblico con ascolti record.

Protagonisti della fiction sono quindi gli appartenenti allo staff di questa produzione, regista, attori e tecnici che non credono molto nel prodotto ma provano a salvarne le sorti, soprattutto di fronte all’incapacità dei ‘soliti raccomandati’.

Il tono è cinico ma divertente con quel colore amaro tipico italiano che lo rende, a volte, esilarante.

E proprio queste caratteristiche hanno reso ‘Boris’ un programma molto seguito tanto che ne sono state realizzate 3 serie.
Le prime due stagioni si basano sul backstage de ‘Gli occhi del cuore 2’, mentre la terza cambia scenario: la produzione si sposta su un medcal drama all’americana, ‘Medical Dimension’.

Il cast è di quelli stellari: Caterina Guzzanti, Carolina Crescentini, Giorgio Tirabassi, Margot Sikabonyi, Massimiliano Bruno, Arnaldo Ninchi, Pietro Sermonti, Antonio Catania e altri nomi molto noti.

Speciali camei poi sono stati fatti, nel corso delle tre serie, da Laura Morante, Paolo Sorrentino, Filippo Timi e Corrado Guzzanti.

Gli episodi della seconda serie sono in onda su Cielo tutti i giorni, da lunedì a venerdì alle 20.30, mentre quelli della terza stagione, vengono trasmessi ogni venerdì alle 23.00.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016