Excite

Braccialetti Rossi 2, anticipazioni terza puntata: Vale e Leo più vicini, Nicola ha bisogno del leader

  • Rai

Bene anche la seconda per Braccialetti Rossi 2, la fiction in onda su Rai1 continua a convincere il pubblico e la critica. Quasi sei milioni e mezzo di telespettatori e oltre il 23% di share per una serie che continua a stupire. Cosa è successo nella seconda puntata? Leo deve affrontare di nuovo la malattia e non vuole coinvolgere Cris, decide di lasciarla e di farle credere un interesse verso la nuova arrivata Nina. La ragazza non sembra crederci ma il dolore finisce per provocarle un attacco di bulimia che la riporta di nuovo in ospedale. Leo aiuta Nina che affronta l’intervento al seno e i due finiscono per rasarsi insieme i capelli.

Rocco è sempre vicino a Bea, la ragazza finita in coma dopo l’incidente in cui era coinvolto Chicco, quest’ultimo è insofferente verso tutti ma su di lui si aprono degli interrogativi, soprattutto sull'assenza dei suoi genitori. Nella seconda puntata conosciamo Flam, una bambina cieca che dovrà subire una operazione per provare a riacquistare la vista. Vale è di nuovo in ospedale per i controlli e scopre di avere un nodulo all’ascella, dovrà fare nuovi accertamenti per capire di cosa si tratta. Non vuole però stare in stanza con Leo ma finisce in quella di Nicola che dopo il suo arrivo viene colpito da un problema al cuore.

Tutte le news su Braccialetti Rossi

Cosa succederà nella terza puntata? Ecco le anticipazioni. Nicola considera ormai Leo come un figlio e dopo il malore sente il bisogno di condividere con lui alcune cose. Sa che il tempo ormai è poco perché il suo cuore è debole. Leo a sua volta vuole e deve essere forte e deve farlo per Nicola. Questo triste evento unisce nuovamente i Braccialetti e anche Vale inizialmente distante sente il bisogno di riavvicinarsi al suo amico leader. Le cose non sono ancora sistemate ma i due pian piano troveranno di riavvicinarsi.

Nina dopo l’intervento si risveglia e al suo fianco non trova Leo, non sapendo quanto accaduto pensa di essere passata già in secondo piano. Per lei inizia il suo percorso verso la guarigione e intanto Cris cerca di riconquistare Leo usando un particolare escamotage. La sofferenza e i malintesi rendono tutto più difficile ma i ragazzi dei Braccialetti provano a tenere insieme il gruppo. L’appuntamento con Braccialetti Rossi 2 è per domenica 1 marzo 2015 alle 21.30 su Rai1.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017