Excite

Braccialetti rossi 2. Giancarlo Leone dichiara: "Attesa per la fine del 2015" (Anteprima Excite)

È il prodotto made in Rai più apprezzato della stagione, una rivelazione salutata con entusiasmo sia da critica che da pubblico. Braccialetti rossi,la fiction Rai che più ha fatto parlare di sé nelle ultime settimane. Partita il 26 Gennaio con un ascolto (già di per sé buono) di 5.300.000 spettatori è arrivata, alla quarta puntata, ad incollare al teleschermo 6.250.000 appassionati. Un successo a tutto tondo rimbalzato dai social network alle testate dei principali quotidiani (passando anche per le classifiche musicali, la compilation della colonna sonora, con musiche di Ferro, Pausini, Emma, Agliardi, Vasco e altri, ha toccato la terza posizione.)

Ora però, a due puntate dalla fine attesa per il 2 Marzo, ci si chiede quale sarà il futuro della serie più commovente della tv. A rivelarlo in anteprima è proprio il direttore di Raiuno, Giancarlo Leone, che in un’intervista esclusiva ad Excite ha rivelato di come il secondo capitolo della serie sia già in cantiere. Braccialetti Rossi 2 è atteso per la fine del 2015. Ma ecco le parole che Giancarlo Leone ha detto nella video intervista di Giuseppe Candela…

Ci sarà sicuramente una seconda serie, era già previsto che ci fosse. Se non fosse stato capito questo bellissimo prodotto sarebbe stato oggetto quanto meno di un pensiero. Spero che arrivi entro la fine dell’anno prossimo, dovremo vederlo entro la fine del 2015. Si può fare una buona fiction con linguaggi moderni, contemporanei senza avere necessariamente un cast noto. Questi bravissimi ragazzi erano sconosciuti, oggi sono dei personaggi”.

La video intervista a Giancarlo Leone

Gli appassionati, quindi, sono avvertiti. Avete più di 12 mesi per fare scorta di fazzoletti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017