Excite

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni: un nuovo amore e una perdita importante. In onda nel 2016 su Rai1

  • Getty Images

Dopo l'exploit della prima stagione e la riconferma della seconda, con quasi sette milioni di telespettatori e il 24% di share, la Rai punta ancora su Braccialetti Rossi. Le storie di Leo, Vale, Cris, Toni, Davide e Rocco hanno emozionato il grande pubblico portando ad un successo oltre i confini del piccolo schermo con eventi extra e grandi riscontri sui social. Ieri l'intero cast è stato ospite a Giffoni 2015 e sono arrivate le prime anticipazioni su Braccialetti Rossi 3.

Saranno sei le puntate che vedremo in onda su Rai1 nella primavera 2016 mentre il set si aprirà ad agosto. Cosa succederà? In un videomessaggio il regista Giacomo Campiotti ha annunciato: "Stiamo scrivendo la terza stagione che andrà in onda in primavera su Rai 1. Tante novità ma anche le stesse grandi emozioni braccialettose: si parlerà di amore, amicizia, coraggio. Il sentimento tra Leo e Cristina proseguirà, quello tra Nina e Vale avrà sviluppi altalenanti e, a sorpresa, Toni troverà il grande amore".

Braccialetti rossi tra le dieci fiction più viste

Anche Toni vivrà quindi il suo grande amore ma Leo, il leader, dovrà affrontare la sua battaglia più difficile e non solo con la malattia: "Dovrà scoprire qualcosa del suo passato che ritorna nella sua vita". Campiotti ha poi annunciato che Davide ci sarà ancora e avrà una missione speciale ma poi ha sorpresa ha dichiarato: "Ci sarà anche qualche perdita importante che però, chissà, avrà anche uno sviluppo inaspettato".

Un nuovo amore ma una nuova perdita, chi morirà dopo Davide e Nicola? Potrebbe trattarsi però anche di una scomparsa temporanea. Braccialetti Rossi 3 non è ancora sul set ma la curiosità dei fan è già altissima.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017