Excite

Braccialetti Rossi, riassunto quarta puntata: il bacio tra Vale e Cris e la festa a sorpresa per Leo

Tante le novità nella puntata di ieri di Braccialetti Rossi, fiction Rai diretta da Giacomo Campiotti e incentrata sulle storie di amicizia nate tra ragazzi all’interno di un ospedale. Intense ed emozionanti, le vicende individuali dei vari personaggi si incrociano in una serie tv di grande impatto e ben diversa dai canoni tradizionali del mainstream televisivo.

Braccialetti Rossi, le storie di sei adolescenti in ospedale

Leo (interpretato da Carmine Bruschini), secondo quanto visto nell’episodio trasmesso questa domenica, si trova a dover affrontare pressanti problemi economici, dettati dall’esigenza di pagare una protesi piuttosto costosa, ragion per cui cerca l’aiuto di Cris (Aurora Ruffino), impossibilitata però ad accedere alle finanze familiari proprio per via della lunga degenza.

Metà della somma necessaria all’intervento viene comunque messa a disposizione dalla ragazza, che però se li vedrà restituire interamente dall’amico dopo l’inutile tentativo di ricavare gli altri 400 euro con un’improbabile partita a poker in corsia. Il ritorno a casa di Olga bilancia le pessime novità in arrivo per Vale e Davide, rispettivamente alle prese con dissidi familiari tra i due genitori pronti a separarsi e con una tanto delicata quanto urgente operazione per problemi cardiaci.

Nel frattempo Vale e Cris cominciano a manifestare reciprocamente i propri sentimenti, ma Leo riesce con molta fatica a nascondere la sua sofferenza per un legame mai del tutto messo da parte, sebbene con mille contraddizioni. La festa a sorpresa organizzata dagli amici per il suo compleanno, però, gli regala l’inatteso abbraccio col padre, convinto proprio da Cris a recarsi dal figlio in ospedale per portare personalmente un regalo nella speciale e irripetibile occasione.

Drammatica, è invece la situazione di Davide (Mirko Trovato), ricoverato in condizioni molto serie ed accompagnato dalla madre e da Rocco (Lorenzo Guidi) nel momento più difficile della sua vita, all’insaputa degli altri ragazzi dell’ospedale.

Buoni si confermano, soprattutto al cospetto dei programmi collocati nella stessa serata, gli ascolti di Braccialetti Rossi, con oltre 6 milioni di telespettatori ed uno share del 22,43% che hanno rilanciato ulteriormente le quotazioni della fiction di Raiuno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020