Excite

Braccialetti rossi, ultima puntata: Rocco si sveglia dal coma, Cris ama Leo. Seconda serie a fine 2015

  • Rai

Si è conclusa ieri sera, domenica 2 marzo, la prima serie di Braccialetti rossi, la fiction rivelazione diretta da Giacomo Campiotti in onda su Rai1 e che con il passare delle settimane ha conquistato sempre più pubblico giovane e interattivo. Il direttore di Rai1 Giancarlo Leone ha anticipato a noi di Excite.it che ci sarà una seconda serie: Ci sarà sicuramente una seconda serie, era già previsto che ci fosse. Se non fosse stato capito questo bellissimo prodotto sarebbe stato oggetto quanto meno di un pensiero. Spero che arrivi entro la fine dell’anno prossimo, dovremo vederlo entro la fine del 2015. Si può fare una buona fiction con linguaggi moderni, contemporanei senza avere necessariamente un cast noto. Questi bravissimi ragazzi erano sconosciuti, oggi sono dei personaggi”.

Braccialetti rossi 2. Giancarlo Leone dichiara: "Attesa per la fine del 2015" (Anteprima Excite)

Il produttore Carlo Degli Esposti ha poi confermato le parole di Leone al Corriere della sera assicurando la presenza di tutti gli attori protagonisti. Ma cos’è successo nell’ultima puntata? Ecco il riassunto. Dopo otto mesi di coma Rocco necessita di un intervento chirurgico con molti rischi ma la mamma decide di farlo operare con la speranza di rivedere suo figlio di nuovo sveglio. Ci pensano i braccialetti a convincere la dottoressa Lisandri ad accettare di operare Rocco, sarà un intervento lungo e delicato.

Nicola viene intanto colpito da un ictus e in sonno incontra Rocco che decide di tuffarsi dal trampolino della piscina dalla quale era caduto “O mi sveglio o muoio”. Per fortuna i suoi occhi cominciano ad aprirsi e si risveglia dal coma. In ospedale Cris è ancora divisa tra Leo e Vale. Quest’ultimo le rivela il suo amore ma la ragazza non prova per lui gli stessi sentimenti mentre ammette il suo interesse verso Leo al quale dirà “Ti Amo” solo a fine puntata.

E’ tempo anche di bilanci ospedalieri e dopo il risveglio di Rocco, Cris può tornare a casa dopo aver preso qualche chilo, Toni sta meglio e può anche lui tornare dal nonno. Leo non reagisce bene al pensiero che gran parte dei braccialetti sta per tornare a casa mentre lui sarà costretto a restare ancora in ospedale con Rocco e Nicola. Si ripartirà con nuove puntate, nuove storie ma con gli stessi protagonisti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017