Excite

Briatore e Giraudo investono in Inghilterra

Flavio Briatore è molto vicino all'acquisto del Queen's Park Rangers, il club calcistico londinese che attualmente milita nella Championship, la serie B d'Oltremanica.

Il proprietario del Qpr è Antonio Caliendo, ex procuratore di Roberto Baggio, oggi manager, giusto per citarne uno, di Trezeguet.
Caliendo ha acquistato il club inglese tre anni fa, rilevandola insieme a Gianni Paladini: un investimento fruttuoso che lo ha portato a risanare le disastrate casse del club, potenziare il vivaio e coltivare il sogno di ristrutturare il Lotus Road, lo stadio dove i Rangers tentano di costruire un futuro fatto di successi.

Flavio Briatore starebbe conducendo l'operazione insieme ad Antonio Giraudo, ex amministratore delegato della Juve, trasferitosi a Londra dopo lo scoppio di Calciopoli, scandalo per il quale è stato condannato a 5 anni con proposta di radiazione dalla giustizia sportiva italiana.

Giraudo si occupa di attività immobiliari nella capitale inglese ed è in attesa di sapere se verrà rinviato a giudizio dalla Procura di Napoli, come hanno chiesto i pm Beatrice e Narducci.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017