Excite

Briatore: "Sposerò Elisabetta"

"Lascerò la Formula Uno molto presto". Flavio Briatore, attuale uomo di punta della Renault, sembra intenzionato a cambiare vita.
Basta con lo stress dell'alta velocità, basta girare il mondo per affari, basta con i tecnici, le bizze dei campioni e le conferenze stampa a profusione.
Il manager lascia il posto all'uomo che ha deciso di puntare sulle cose più importanti della vita: "Tra un paio d’anni me ne andrò dal giro della Formula Uno per dedicarmi agli affetti, agli amici e alla mia Elisabetta che penso di sposare, formando con lei una bella famiglia".

Elisabetta Gregoraci gongola e già pregusta la camminata verso l'altare. Prima di lei tante superbellezze c'hanno provato a convincere Flavio, da Naomi Campbell ad Heidi Klum, ma nessuna di loro è riuscita a compiere l'impresa di portare all'altare il playboy italiano per definizione.
Stavolta invece, chissà.

Messa da parte una carriera nella F1, per Flavio potrebbero aprirsi le porte della politica: "Sono contento di ciò che ho fatto finora. Con la Formula Uno e con il Billionnaire ho creato tanti posti di lavoro. Ma bisogna che la politica pensi maggiormente ai bisogni dei cittadini. Non è invece così, c’è tanta confusione e sono 'tutti contro tutti', mentre bisognerebbe lavorare tutti insieme per il bene del paese".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017