Excite

Bridalplasty, chirurgia estetica per la futura sposa

'Ogni donna desidera arrivare perfetta al giorno più importante della sua vita: il matrimonio. Per questo c’è Bridalplasty', così recita lo slogan di questo nuovo programma televisivo in onda da domenica 3 aprile, alle 19, su E! Entertainment.

Tutte le future spose vogliono essere perfette per corona il loro sogno d'amore, per questo il reality game offre la possibilità di vincere un intervento chirurgico, dalla mani del dr. Dubrow, che toglierà le imperfezioni e i piccoli problemi estetici della concorrente che riuscirà a superare prove difficili e riuscirà ad abbattere la concorrenza della sua rivali.

Per dieci settimane, dodici future spose si sfideranno per questo intervento chirurgico prematrimoniale. Le prove saranno ad eliminazione e un esperto di matrimoni sarà il giudice supremo delle varie sfide, che porteranno alla vincitrice finale. La sposina mostrerà le sue nuove forme soltanto nel giorno del matrimonio, davanti allo sposo, agli amici e ai parenti.

Shanna Moakler condurrà il programma, che ha fatto scalpore in America, proprio perchè può lanciare un messaggio sbagliato, quello della bellezza a tutti i costi.

La modella di Playboy ha dichiarato: 'In giro ci sono programmi molto più strani e poco interessanti. Bridalplasty è un programma ricco di sorprendenti retroscena e per questo penso possa piacere al pubblico femminile: ci sono donne che si sono sottoposte ad interventi di chirurgia al seno dopo che gli era stato asportato per un tumore e grazie alla chirurgia la loro vita è migliorata. In Bridalplasty non ci sono solo storie frivole ma tante storie belle di donne coraggiose'.

Bridalplasty
E! Entertainment
Ogni Domenica alle 19:00

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016