Excite

Britney, Paris e la moda del sex tape

All'inizio ci fu quello di Pamela Anderson con l'ex marito Tommy Lee. Poi arrivò il celebre amatorial di Paris Hilton. Ora quella della sex tape disponibile sul web è diventata una moda, o meglio una strategia per farsi pubblicità e accentrare su di sè l'attenzione dei media internazionali.

La questione dei sex tapes è tornata prepotentemente in auge grazie ad un (presunto) filmato hard di Britney Spears assieme all'ex marito Kevin Federline finito in rete qualche giorno fa.
Prima di Britney è stata la volta della bionda Scarlett Johansson, filmata in "flagranza di reato" da un paparazzo dentro un'auto con un amico misterioso.
Moltissime star di Hollywood si sono affidate ai filmati hard amatoriali per aumentare ancora di piu' la loro visibilità.

Ovviamente il piu' delle volte le riprese non sono state realizzate appositamente per il web ma hanno comunque portato dei beneifici non indifferenti ai loro famosi protagonisti.
Prendiamo il caso dell'attore Colin Farrell. Fece sesso per una notte intera con la playmate Nicole Narain filmando ogni dettaglio.
Il film finì in rete, liberamente scaricabile da tutti.
Aprici cielo.
Colin minacciò querele a destra e manca e fece chiudere alcuni siti che rendevano gratis il download.
La sua fama, però, crebbe a dismisura e lui decise di cambiare strategia: "Scaricate pure, nessun problema".
E sì perchè gli attori sono anche un po' narcisi e tutto sommato mostrare le loro notevoli prestazioni aiuta il loro ego e la loro fama.

Stessa storia per Paris Hilton, protagonista di un celebre lungometraggio hard di 62 minuti (finito addirittura su Imdb) con l'ex ragazzo Rick Salomon e, in seguito, di un altro (presunto) in salsa saffica con un'amica.
Anche la sexy bagnina di Baywatch, Gena Lee Nolin, vide finire online un filmato amatoriale che la riprendeva mentre faceva sesso con il boyfriend.
Anche per lei stessa strategia. Minacce all'inizio, accondiscendenza alla fine.

Un caso molto diverso è quello di Zahra Amir-Ebrahimi, una giovane attrice iraniana della televisione indicata come la protagonista di un film erotico. Lei, dopo aver negato l'eretica prestazione (in Iran il porno è severamente vietato dalla legge islamica) ha tentato addirittura il suicidio.
Purtroppo la visibilità concessa da internet non ha sempre dei risvolti positivi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016