Excite

Bruno Arena, auguri a Max Cavallari per il compleanno: il video

  • Facebook

Ieri Bruno Arena è riapparso in pubblico dopo le tante foto pubblicate in questi mesi ma questa volta con un breve video. Il filmato è apparso sulla pagina Facebook del duo comico in occasione del compleanno di Max Cavallari che ha compiuto 51 anni. Il video che dura pochi secondi e trovate di seguito mostra Bruno che muove le mani mentre sua moglie canta “Tanti auguri a Max”.

(Zelig, i Fichi d'India nei panni de "Le Signore")

E proprio Max commosso ringrazia postando il filmato con una breve frase: “Che bella sorpresa gemello ti voglio bene...”. Era il 17 gennaio 2013 quando Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India fu colto da un aneurisma che gli causò un'emorragia cerebrale durante la registrazione di una puntata del programma Zelig. Da quel momento i fan seguono passo passo il suo difficile percorso verso la guarigione tra gli auguri e le speranze di rivederlo presto in scena.

Bruno Arena, le prime foto dopo l’aneurisma

Dopo un mese dall’intervento il comico fu trasferito in un centro di riabilitazione che ha lasciato a fine aprile per far rientro finalmente a casa coccolato dall’amore della sua famiglia e soprattutto dell’inseparabile moglie. Il video mostra i miglioramenti di Bruno ma ora i fan sperano di ascoltare presto la sua voce. Proprio la moglie Rosy Marrone qualche mese fa ha parlato a Chi dello stato di salute del comico: "Mio marito è un eroe, sono convinta che ci stupirà. Adesso è tornato a casa dopo oltre un anno ma ha fatto passi da gigante. Gli mancava molto il lavoro. Quando vengono a trovarlo i colleghi si anima. Con Massimo Boldi ha pure cantato.”

Max Cavallari deluso da Christian De Sica e dai colleghi: "Hanno abbandonato Bruno"

La signora Arena ha poi continuato: Io gli dico tutto e lui mi risponde con le espressioni del volto, facendo sì o no con la testa o cenni con la mano. Riesce anche a scrivere, ma quello che esce dalla sua penna non è quello che vuole lui. Il suo problema con il linguaggio è in uscita, non in entrata. Però gli è tornata la verve comica, tanto che in clinica gli altri pazienti sono stati il suo pubblico. Li faceva ridere anche senza parlare". Ecco il video degli auguri, in bocca al lupo Bruno e torna presto!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017