Excite

Bruno Arena de "I fichi d'India" in coma per emorragia cerebrale

  • Getty Images

Sono molto serie le condizioni di salute di Bruno Arena, noto attore del duo comico Fichi d'india: l'artista si è sentito male ieri sera durante la registrazione di Zelig, il celebre programma di cabaret di Canale5.

Bruno Arena de "I fichi d'India": le foto

Subito dopo il malore, Arena è stato immediatamente trasportato all'ospedale San Raffaele di Milano, dove i medici hanno diagnosticato un'emorragia cerebrale. L'attore è stato operato d'urgenza e l'intervento è riuscito perfettamente, ma al momento è in coma e la sua prognosi resta riservata.

Cinquantasei anni, Arena è diventato celebra in coppia con l'amico Max Cavallari: insieme hanno calcato i palcoscenici di tanti programmi tv (da Colorado a Zelig) e partecipato a molte commedie e cinepanettoni. A dare la notizia del malore è stato il manager dell'attore, Massimo Zoli.

Sono tantissimi i messaggi d'affetto di colleghi e fan arrivati attraverso i social network nelle ultime ore: molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno manifestato la propria vicinanza all'attore e alla sua famiglia. Federica Panicucci, che tante volte lo ha ospitato nella sua trasmissione Mattino Cinque, ha scritto su Twitter: "La giornata è iniziata con una brutta notizia. Bruno, amico mio, andrà tutto bene, vedrai. Ti vogliamo bene, io e Mario (Fargetta, ndr) siamo con te". Anche Melita Toniolo ha espresso la sua solidarietà postando una foto che la ritrae insieme all'attore, con il messaggio "Bruno, sono con te". Lucio Presta, l'agente di tanti artisti e dello stesso Arena, ha scritto: "Bruno, abbiamo ancora molto da fare, non scherzare".

Il figlio di Arena, Gianluca, ha postato su facebook un messaggio di speranza: "Papà... Combatti ti prego... Non sono pronto... È troppo presto... Combatti...".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020