Excite

Bruno Arena, prima foto dopo l’aneurisma: sta meglio

  • TgCom

di Simone Rausi

Bruno Arena migliora. Dopo l’aneurisma che ha colpito il comico dei Fichi D’India il 17 Febbraio scorso, proprio durante una registrazione di Zelig, Arena adesso sembra stare meglio e una foto pubblicata quest’oggi tranquillizza tutti. La foto “post aneurisma” di Bruno Arena è stata la ciliegina sulla torta di una splendida serata in suo onore. Claudio Bisio, Enrico Bertolino, Ale & Franz, il Mago Forest, Pucci, Checco Zalone ma anche Fiorello e i calciatori dell’Inter tutti presenti per augurare pronta guarigione all’altra metà dei Fichi D’India e per raccogliere fondi da donare in beneficenza.

Max Cavallari: "Bruno mi ha stretto la mano"

17mila euro: questo il ricavato record della raccolta fondi della serata che sarà devoluto per intero al centro riabilitazione Villa Beretta di Costa Masnaga, lo stesso dove è ricoverato Bruno Arena. Tra la commozione generale la foto di Bruno Arena che sorride è stata proiettata su un grande schermo sopra il palco alla fine della serata. Un dito alzato per fare Ok, segno che la terapia sta proseguendo nel migliore dei modi e che il recupero sta dando i suoi frutti. Una buona notizia anche per le migliaia di fan che da mesi richiedono informazioni e aggiornamenti su Twitter (con l’hashtag #forzabruno) e su Facebook.

Il social network è infatti stato protagonista della vicenda, terreno di guerra tra utenti motivati da sincera preoccupazione e piccoli stalker in cerca di morbosità. Qualche mese fa la scoperta di un finto profilo di Arena che riportava notizie false, poi l’errore di Rtl 102.5 che, dal suo portale, comunicava la morte del comico di Zelig, linfa vitale per le malelingue acchiappa visite sul web.

Chiedo solo un po’ di rispetto per le condizioni di salute di mio marito” aveva detto Rosy, la moglie di Bruno Arena. Un rispetto che oggi diventa orgoglio e soddisfazione e si trasforma in aiuto concreto verso tutti quelli che, come Arena, si trovano a lottare con forza senza smettere mai di sorridere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020