Excite

Buon compleanno Bruno Arena: gli auguri su Facebook di Max Cavallari e degli amici del web

  • Facebook

di Simone Rausi

12 Gennaio 2014: Bruno Arena compie 57 anni. 17 Gennaio 2013: Bruno Arena viene colpito da un emorragia cerebrale sul palco di Zelig, durante le prove. Da allora è tutto un susseguirsi di speranze e auguri. Auguri di pronta guarigione e di ritorno sul palco, insieme a Max Cavallari, il partner artistico inseparabile che in questi mesi, nemmeno per un secondo, ha smesso di stargli accanto.

Max Cavallari: "Deluso da Christian De Sica, Bruno abbandonato dai colleghi"

Oggi però gli auguri hanno un sapore diverso. Bruno Arena si sta pian piano riprendendo (l'ultimo scatto con tanto di cappello di Babbo Natale in testa e il segno di ok la dice lunga) e i messaggi di affetto sono interamente dedicati al giorno del suo compleanno. "Buon compleanno gemello mio" scrive Max Cavallari dalla sua bacheca Facebook. Un post a cui si associano, attraverso migliaia di Mi Piace e centinaia di commenti, tutti i fan del comico dei Fichi dì India.

Attualmente Bruno Arena si trova in un centro riabilitativo lombardo dove, un passo per volta, sta cercando di tornare a una vita normale. Sembrano lontanissime quella corsa al San Raffaele e quel mese di coma che, invece, non sono distanti neanche dodici mesi. Oggi però si guarda indietro in modo diverso e si contano gli anni, 58.

"Non ti conosco ma ti seguo da sempre, auguri!", "E dai! Ti aspetto presto sul palco, buon compleanno", "Auguroni Brunone, mitico giurassico" sono solo alcuni dei messaggi di auguri che su Facebook stanno inondando la bacheca di Arena e Cavallari (che ha postato il messaggio di auguri). Tanto calore e affetto da persone lontane ma incredibilmente vicine. Un'ottima medicina, per guarire meglio e in fretta.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017