Excite

Fiorello torna in radio con 'Buon Varietà'

Fiorello sta per tornare in radio dopo il successo di 'Viva Radio Due'. È pronto, così, a creare nuovi tormentoni, nuovi personaggi insieme al maestro Enrico Cremonesi, che lo accompagnerà nella parte musicale. Sarà in onda dal 9 maggio, ogni lunedì per sei puntate alle 21, su Radio Uno con il programma 'Buon varietà'.

I video più belli di Fiorello

Cambia totalmente la fascia oraria a cui aveva abituato il pubblico di Radio Due, quello del primo pomeriggio. Probabilmente lo spostamento è dovuto al fatto che è in diretta dal Teatro Sistina di Roma, quello storico dei musical di Garinei e Giovannini, infatti quello di Fiorello sarà proprio un omaggio al 'Gran Varietà'. Ogni martedì mattina, inoltre, andrà in onda una sintesi dello show.

Nella presentazione del nuovo programma radiofonico si possono meglio apprendere quali saranno gli argomenti: 'Quelli del varietà più classico, ma rimescolati in maniera sempre diversa, in modo che ciascuna serata offrirà un’impostazione completamente originale grazie anche agli amici, agli ospiti ed alle vittime inconsapevoli della platea che in ogni appuntamento saranno parte integrante dello show. Fiorello, infatti, porterà sul palco non uno spettacolo con una struttura narrativa fissa, ma se stesso, al centro di un palco occupato, per una sera, dalla sua arte d’improvvisare e intrattenere il pubblico'.

Fiorello è davvero entusiasta per questa nuova avventura, che potrebbe aprirgli le porte della televisione e forse del sabato sera. Gli ascolti sono il problema principale, per questo ha sempre dichiarato la sua paura ad affrontare di nuovo la platea televisiva, negli ultimi anni troppo esigente e attratta da latri medium.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016