Excite

Butta la luna 2, da stasera su Raiuno

Questa sera su Raiuno, alle 21.10, torna la fiction rivelazione del 2007, Butta la luna. La seconda stagione della serie multirazziale con protagonista Fiona May, ci terrà compagnia per i prossimi tredici giovedì.

La storia è rimasta invariata: la nigeriana Alyssa (Fiona May), che si è trasferita a Roma da vent’anni con sua figlia Cosima (Chiara Conti), cerca di risolvere i problemi di chi, come lei, è giunto in Italia con la speranza di cominciare una nuova vita e che vuole integrarsi nel nostro Paese.

Nella seconda stagione, vedremo Giuliano Gemma vestire i panni di Luigi, padre di Cosima, mentre Andrea Tidona sarà l’avvocato innamorato di Alyssa. Ancora, Giampaolo Morelli sarà l’avvocato nonché fidanzato di Cosima, mentre il bravo Nino Frassica è il portiere Mario Ficuzza.

Tra i nuovi personaggi c'è l’ingresso di Roberto Farnesi nel ruolo del funzionario dell’Ufficio Stranieri Luca Ferrari, di Vanessa Gravina che interpreta la moglie Sandra, e di Lola Ponce che sarà Isabel Diaz, una sensuale donna argentina accusata di omicidio. Tra i suoi scopi, quello di far perdere la testa ad Attilio.

La serie, diretta da Vittorio Sindoni, è una commedia dai risvolti drammatici e melò e sottolinea il confronto tra culture, etnie e caratteri differenti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016