Excite

Caduta Libera contrasta Reazione a Catena con una nuova puntata VIP?

  • Facebook
Se Mediaset aveva iniziato a nutrire buone speranze sul format iberico Caduta Libera condotto nella versione italiana da Gerry Scotti, deve iniziare a ricredersi. Da appena una settimana, è arrivato su RaiUno il suo quiz show estaivo Reazione a Catena che sta agilmente osteggiando le cifre Auditel del preserale di Canale5.

E cosa fare per cercare di riportare interesse sul format delle botole? L'idea studiata dai produttori è stata quella di imbastire una nuova puntata con concorrenti vip, come è già accaduto con la puntata d'esordio andata in onda circa un mese fa.

Detto, fatto: nella puntata di lunedì 8 giugno, Gerry Scotti introdurrà in studio 10 sfidanti e una concorrente centrale molto speciale. Infatti, a tenere le redini del gioco sarà Valeria Marini che - quiz dopo quiz - potrà chiamare alla sfida testa a testa uno dei seguenti volti del jet-set italiano: la soubrette Cristina Buccino, la modella Cecilia Rodriguez, l'ex gieffino Jonathan Kashanian, il nuotatore Luca Marin, la conduttrice Emanuela Folliero, lady Cotto e Mangiato Tessa Gelisio, lo sciatore Giorgio Rocca, l'attrice Nadia Rinaldi e i presentatori Alvin e Daniele Bossari.

Ascolti TV: 10 e lode per Reazione a Catena!

Il montepremi che Valeria Marini - o uno dei sue 10 sfidanti - riuscirà a conquistare nel gioco finale delle Magnifiche Sette andrà a sostegno di un ente benefico. Riuscirà questa puntata speciale a risollevare le sorti del programma? Del resto, se Mediaset non trova un nuovo game show per il preserale, chi potrebbe mai resistere ad ulteriori 12 mesi di Avanti un Altro?!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017