Excite

‘Caldo criminale’, un giallo pieno di passione

Andrà in onda domani, 29 settembre il tv- movie ‘Caldo Criminale’, diretto da Eros Puglielli che vede come protagonisti Gabriel Garko, reduce dal successo de Il peccato e la vergogna, e Sabrina Ferilli. La trama lascia presagire suspance e colpi di scena.

Anna (Sabrina Ferilli) vede in un appartamento di fronte al suo una donna che spara al marito. Anna chiama la polizia che però al proprio arrivo non trova nessun cadavere. L’appartamento è della contessa Lucrezia Lanzillotti (Marisa Berenson) che assomiglia in modo incredibile alla donna omicida e a fianco a lei c’è Valerio (Gabriel Garko), l’uomo che Anna ha visto morire. Ma se Valerio è vivo, cosa ha visto Anna?Forse quello che ha visto non è mai accaduto?O forse è solo la paura di un marito violento e chiuso in carcere a far confusione nella sua testa?

Qualche giorno dopo, Anna incontra Valerio che la ringrazia per avergli salvato la vita. Nasce una storia d’amore ma quando Anna riesce ad abbandonarsi a questa storia una minaccia la terrorizza :una scritta col rossetto sullo specchio dice ‘morirari con lui’.

'Ho cercato di raccontare questa tensione e queste atmosfere usando i canoni del thriller hitchcockiano –ha detto il regista- rimanendo sempre focalizzato sui sentimenti e sull’interiorità dei protagonisti'.

Caldo Criminale
Mercoledì 29 settembre
alle 21.10
Canale 5

Foto da mediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016