Excite

Calendari 2010, Francesca Fioretti ci ripensa

Francesca Fioretti, una delle ragazze più belle apparse nella casa del Grande Fratello, debutterà questa sera nello show comico “Colorado cafè insieme ad altre ex inquiline della casa, Melita Toniolo e Cristina Del Basso. La carriera di Francesca è in ascesa tanto da essere richiesta da registi cinematografici e televisivi.

Guarda le foto di Francesca Fioretti

In un’intervista, sul settimanale “Chi”, svela i suoi progetti futuri e non sottovaluta l’idea di fare un calendario, snobbata qualche tempo fa: "Ho rifiutato di posare per due calendari. Ma se ci fosse un progetto serio accetterei di posare senza veli".

Dopo il calendario potrebbe passare al cinema, infatti racconta: “Insieme a Vincenzo Bova ho partecipato al video della canzone di Alex Britti “Piove” a Los Angeles, ed un’agenzia cinematografica mi ha proposto un provino per un film. Ora dovrò anche imparare l’inglese”. Hollywood potrebbe diventare ben presto la nuova dimora della bella napoletana.

Anche l’amore va a gonfie vele al di là delle voci che affermano che la loro sia una love story creata a tavolino: “Il mio uomo si fida di me. Entrambi siamo gelosissimi. Io sono una napoletana fedele. Perchè ancora non l’avevate capito?!”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020