Excite

Calendari 2010, Lea Veggetti nuda per beneficenza

Lea Veggetti è stata protagonista involontaria di uno dei triangoli amorosi del Grande Fratello 9. Era, infatti, l’ex fidanzata di Marco Mazzanti, innamorato nella casa di Vanessa. Il suo tira e molla con il ragazzo, anche fuori dalla casa, ha sucitato l’interesse mediatico.

Guarda le foto sexy di Lea Veggetti

Segui lo speciale sui Calendari 2010/p>

Lea è diventata in poco tempo popolare e per questo è stata invitata a fare un calendario e sul settimanale Top spiega di cosa si tratta: “Saranno foto di nudo, anche integrale, ma non volgari È un calendario che ho fatto in accordo con la missione Opera dell'Amore del missionario laico Tiziano Zanella. Il ricavato della vendita servirà per costruire due pozzi d'acqua a Sultan Hamud vicino a Nairobi”.

Nuda per beneficenza: “Sono priva del senso del pudore. Sono cresciuta in una famiglia molto aperta, i miei genitori giravano tranquillamente nudi per casa. Trasmetto la stessa cosa a mio figlio: non ci vedo nulla di male in un corpo nudo, è sbagliato creare ai bambini inutili malizie e tabù che poi sono quelle che condizionano la loro vita da grandi”.

A breve uscirà nelle librerie il suo primo lavoro “Sei stato nominato” che dovrebbe contenere la vera storia tra lei e Marco: “Lui si dissocerà perché se l'avessimo pensata nello stesso modo, ora staremmo ancora insieme. Lui soffre di perdita di memoria, vive alla giornata, resetta quello che gli accade prima. A Marco non va giù che la nostra storia, la più importante per lui, sia diventata di dominio pubblico”.

E afferma che adesso i due hanno un buon rapporto: “Quando capita, ci sentiamo spesso per telefono per sapere come stiamo, per raccontarci le novità e darci consigli. Poi, quando lui passa da queste parti, i suoi genitori abitano a Ferrara, mi chiama e andiamo anche a prenderci un semplice aperitivo” e spiega anche la sua relazione con Max Parodi: “Sì, è finita ad agosto, ma siamo rimasti molto amici: quando vado a Roma mi ospita sempre a dormire a casa sua”.

Foto: gossip.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020