Excite

Calendari 2010, Nina Senicar a nudo per De Nardi

Nina Senicar, Miss Jugoslavia 2001, tra una laurea e l’altra, è diventata da pochi giorno la nuova testimonial dell’intimo Roberta, che evidenzia le doti del suo fondoschiena che potranno essere ammirate anche nel prestigioso calendario De Nardi.

Guarda le foto in anteprima del calendario di Nina Senicar

In occasione dell’uscita di alcuni scatti in anteprima, Nina, in un’intervista al Tgcom, spiega le ragioni per cui ha consentito a farsi fotografare: “Voglio sottolineare che sono sempre vestita. Niente nudi. Sensualità sì, ma pulita. E poi io non devo farmi strada nel mondo dello spettacolo, perchè la mia strada l'ho già intrapresa per altre vie. Inoltre il calendario De Nardi è molto prestigioso. Ogni anno ne è testimonial un personaggio femminile dello spettacolo molto famoso e io sono onorata di essere stata scelta per questa nuova edizione. Ammiro De Nardi e il fotografo Enrico Ricciardi, che ha immortalato donne bellissime e con i quali ho lavorato molto bene. Un'esperienza che mi è piaciuta moltissimo”.

Per quanto riguarda i progetti lavorativi futuri, dopo la vacanza in Turchia e in Croazia, ricomincerà a lavorare per Veline in Tour, e proprio in merito a queste bellezze afferma: “Fare la velina è comunque un lavoro faticoso e impegnativo, a dispetto di ciò che si pensa. Mi piacerebbe però continuare a lavorare per Veline. Mi diverto e imparo tante cose”. Inoltre è prevista la sua partecipazione in un programma sia per Mtv che per Mediaset. Ma per ora è ancora tutto in fase di pianificazione.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è tutto top secret, ma fa sapere che le piacciono gli uomini determinati, furbi e ambiziosi, ma preferisce i serbi agli italiani. Ha le idee chiare Nina anche su quello che vuole fare da grande: "Per ora mi piace fare quello che faccio. Non so poi in futuro cosa succederà. Magari aprirò un'azienda tutta mia...Chissà”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016