Excite

Calendari 2011: Cipriani, Flo Marincea, Lisandra Rodriguez e Sarah Nile per 'Mitici 80'

L'estate è la stagione ideale per preparare i Calendari che nel 2011 allieteranno le case degli italiani. Le nuove starlette della televisione si sono offerte per posare senza veli, con lo scopo di vedere aumentare lo share nei propri confronti e sperare nel successo anche per i futuri palinsesti.

Guarda le foto del backstage del calendario 2011 'Mitici 80'

Il primo calendario in vendita sarà quello 'Mitici 80', che sarà acquistabile in edicola dal 16 luglio. In bella mostra ci sono la vincitrice de 'La pupa e il secchione 2' Francesca Cipriani con la sua collega Flo Marincea, Lisandra Rodriguez e Sarah Nile, ex coniglietta di Playboy ed ex gieffina. Le ragazze faranno rivivere gli anni Ottanta, così tanto di moda in questo periodo.

Infatti, interpreteranno le 12 icone sexy di quel decennio da Samatha Fox a Nadia Cassini, da Tinì Cansino a Kim Basinger, passando per Farrah Fawcett, Lory Del Santo, Carmen Russo, Catherine Bach, Ornella Muti, Edwige Fenech, Laura Antonelli e Barbara Bouchet. Dodici mesi per ricordare e fantasticare, anche se manca Sabrina Salerno, che a breve avrà un programma tutto suo proprio su 'Mitici 80'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016