Excite

'Cambio Casa, cambio vita' su La5 il nuovo reality show

  • Videomediaset.it

Dopo circa un anno dalla sua nascita, il canale televisivo del digitale terrestre di Mediaset parte con una nuova produzione. 'Cambio casa, cambio vita' è il reality show che andrà in onda ogni mercoledì alle 21:10 su La 5, a partire dal 5 ottobre 2011, prodotto da Fedra Entertainment S.r.l. proprio per la tv al femminile.

Segui tutti i programmi di La5

Il programma si svolge in otto puntate ed è a metà strada tra 'Vendo casa disperatamente' e 'Extreme Makeover Home edition'. Infatti, gli appassionati delle trasmissioni di questo genere potranno seguire il cambiamento che un appartamento subirà grazie alla mano esperta di Andrea Castrignano. L'interior design è molto preparato sia di architettura e ristrutturazione sia di televisione, per anni si è occupato delle case degli altri su Real time tv insieme a Paola Marella.

Accompagnato da due giovani assistenti, Alice e Veronica, ad ogni puntata analizzerà un caso difficile, disperato, impossibile. In un reality all'americana, quello dove non c'è il televoto, ma in cui si segue la vita reale di una ristrutturazione, l'architetto conoscerà il cliente, cercherà di trovare la soluzione migliore per cambiare un semplice appartamento, con i suoi difetti e le sue mancanze, in un'abitazione da sogno.

Le telecamere seguiranno tutto il processo dei lavori, che si svolgeranno in tempi da record, fino alla consegna dell'immobile completamente rivisto e corretto. Andrea Castrignano a Tv Sorrisi e canzoni ha spiegato: 'E’ la trasformazione dal brutto al bello. Un po’ come la storia del brutto anatroccolo, questo concetto qui viene applicato all’ambiente domestico. Con i miei clienti sono molto spesso psicologo, ci sono tante scelte da fare e io li accompagno e li sostengo in queste scelte'.

Cambia casa, cambio vita
La5
Mercoledì alle 21:10

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016