Excite

Camera Cafè, su Italia 1 arriva la nuova serie

  • Mediaset.it

Dopo tre anni di stop, Camera Cafè torna in tv, sempre su Italia 1 con la nuova serie: appuntamento il martedì serà alle 21.10 per quattro puntate dal 13 dicembre 2011.

Protagonisti della sit-com sono sempre Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che interpretano rispettivamente Luca Nervi e Paolo Bitta: davanti alla celebre macchinetta del caffè si susseguono situazioni più o meno stravaganti della vita d'ufficio.

La quinta stagione avrà come filo conduttore la crisi che imperversa in Italia: anche l'azienda di Luca e Paolo si trova in una situazione difficile e sono in arrivo - per mano del responsabile HR Guido Geller - numerosi tagli, con conseguente paura dei dipendenti, tutti pronti a combattere per mantenere il posto di lavoro.

Tra le new entry della sitcom c'è Lucia Ocone, nei panni di una wedding planner che dovrà organizzare il matrimonio tra Luca e Alex (interpretata da Sabrina Corabi). Silvano Rogi (Alessandro Sampaoli) e Patrizia D'Imporzano (Debora Villa) continuano il loro fidanzamento e si troveranno ad affrontare la gravidanza di Patti e l'attesa di un bimbo.

Camera Cafè, tratto da un format francese, è nato in Italia nel 2003: quattro le stagioni andate in onda finora per un totale di 1437 mini episodi. I circa duecento episodi della quinta stagione sono stati girati tra aprile e luglio 2011, ora i fan della serie cult sono pronti - dopo anni di repliche su YouTube e in tv - a gustarsi le puntate inedite.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016