Excite

Canale 5 rivoluziona il palinsesto

Canale 5 corre ai ripari e cambia in corsa il suo palinsesto, chiudendo anzitempo il programma di Barbara D'Urso e il reality condotto da Rita Dalla Chiesa. Crimini Bianchi, invece, viene spostato su Italia 1.

Fantasia, lo show delle regioni, schiacciato da I migliori anni di Raiuno, è stato chiuso con una settimana d'anticipo con la vittoria nell'ultima puntata della Lombardia.

Peggio ha fatto Il ballo delle debuttanti che doveva durare altre due settimane. In fretta e in furia, invece, ieri sera si è assistito a una sorta di finalissima, lunga, noiosa e ripetitiva. A trionfare è stata Elena delle Pop, davanti ad un pubblico lontano dai tre milioni di spettatori, meno della metà di quelli di Raiuno.

Crimini bianchi, serie su cui si era puntato molto, è stata trasferita su Italia 1 e già da stasera potrebbe essere messa in onda subito dopo una puntata di Grey's Anatomy. Al suo posto, mercoledì su Canale 5, la terza puntata di Anna e i cinque che ha perso la settimana scorsa contro Tutti pazzi per la tele. Ora, però, rischia la doppia batosta (la seconda con Carramba! Che fortuna).

La prima serata di Canale 5 diventa così:

Lunedì: Zelig

Martedì: Anna e i cinque

Mercoledì: Anna e i cinque

Giovedì: Distretto di polizia 8

Venerdì: Una settimana da Dio

Sabato: C'è posta per te

Domenica: Vacanze di Natale 2000

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017