Excite

Cancellato "Incredibile!"

Dopo una sola puntata, il programma condotto da Veronica Maya Incredibile! è stato soppresso a causa dei bassi ascolti (12,5% di share e poco più di tre milioni di spettattori).

Guarda la gallery di Veronica Maya

Niente prova d’appello dunque per il people show che non è piaciuto agli italiani. Preferiti di gran lunga Ris 5 Delitti imperfetti sulla rete ammiraglia concorrente, Canale 5, e Ballarò su Raitre.

Il comunicato ufficiale della Rai, che salva la conduzione di Veronica Maya ("professionale e simpatica"), spiega così la decisione di cancellare le altre tre puntate in programma: "Il risultato della trasmissione Incredibile", in onda ieri sera su Raiuno, impone una riflessione sul dato di ascolto (12,5%), ampiamente inferiore alle previsioni. Evidentemente il genere di gara tra concorrenti portatori di performance molto diverse tra loro non e’ stato sufficientemente spettacolare per coagulare il pubblico di una prima serata della rete ammiraglia Rai".

Il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce, in pieno accordo con i vertici aziendali e le strutture aziendali di riferimento, ha quindi deciso la cancellazione delle prossime puntate che difficilmente avrebbe potuto acquisire la competitività necessaria.

Ora non rimane che aspettare di scoprire quali saranno le strategie della rete per i tre martedì ora scoperti. A quanto pare, dovrebbero arrivare i nuovi episodi di Rex.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017