Excite

Caparezza conduttore per 'Chi se ne frega della musica'

Caparezza è un'artista a cui piace sperimentare e provocare e in questo suo percorso artistico si trasforma in conduttore per un nuovo programma televisivo. Da questa sera lo vedremo presentare 'Chi se ne frega della musica', una trasmissione che racconta la musica pugliese su Deejay tv.

Il video di Caparezza 'Chi se ne freaga della musica'

Il titolo è anche uno dei singoli dell’ultimo album di Michele Salvemini, 'Il sogno eretico', che sta riscuotendo un grande successo di pubblico, così come il tour che l'accompagna in cui il rapper di Molfetta fa registrare, ad ogni tappa, il tutto esaurito. Questa nuova avventura televisiva è un modo per rendere omaggio alla sua terra e agli artisti che la valorizzano.

Caparezza, che abbiamo visto anche come attore nell'ultimo film di Checco Zalone, in un salotto speciale, intervista e racconta questo viaggio musicale con grandi ospiti, infatti, incontrerà i Negramaro, Sud Sound System, Erica Mou, Apres La Classe, Mama Marjas, Emma Marrone, Fabio Novembre e Nicola Conte. Questo progetto è stato creato in collaborazione con Puglia Sounds e uno spazio sarà dedicato alla sua città Molfetta, dove ha registrato una puntata nel teatro e in un cinema con l' ideatore di MatriMovie: Roberto Pansini

.

La trasmissione 'Chi se ne frega della musica' la si può seguire attraverso il digitale terrestre, sul satellite, al canale 145 di SKY e 9 di Tivù Sat. Inoltre è possibile vederla attraverso il web collegandosi al sito di Deejay tv.

Chi se ne frega della musica
Deejay Tv
Lunedì alle 21:00

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016