Excite

Carlo Conti verso il Festival di Sanremo 2012

  • Foto:
  • ©LaPresse

La Rai sta vivendo, in questi giorni, un periodo di decisioni difficili, di scelte che condizioneranno il suo futuro. Il più grande cambiamento è sicuramente l'uscita di Annozero e di Michele Santoro dai palinsesti della tv pubblica. Questa, però non è l'unica certezza, che fa dormire sonni tranquilli ai vertici dell'azienda, infatti è stato scelto, anche, il nuovo presentatore del Festival di Sanremo 2012.

Le foto di Carlo Conti a 'I migliori anni'

Ad ufficializzare il candidato ideale che guiderà questa importante kermesse è stato proprio il direttore generale della Rai, Lorenza Lei, che durante il Consiglio d'Amministrazione ha fatto il nome di Carlo Conti. Il presentatore si è sempre dichiarato onorato di potere condurre questa manifestazione e in questi anni ha fatto molta gavetta con programmi come 'I Migliori anni' e 'Lasciami cantare', tutte trasmissioni musicali che lo rendono il più adatto a questo ruolo.

Un personaggio molto amato, che utilizza sempre toni pacati ed è il simbolo di una televisione gentile, onesta e interessante. L'abbiamo visto in Miss Italia portare molte novità così come ne 'L'eredità'. Non è ancora chiara la squadra che con lui inizierà a progettare Sanremo 2012, ma si fa il nome di Camila Raznovich, l'ex vj, che potrebbe essere un'ottima spalla e aiuto per quest'avventura.

Carlo Conti, non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito a questa grande opportunità, tanto attesa. Va con i piedi per terra, anche perché è già successo che un nome fatto in Consiglio di Amministrazione, prima della presentazione dei palinsesti autunnali, sia stato poi cambiato qualche mese prima del Festival.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017