Excite

Carmela Gualtieri eliminata dal Grande Fratello 10

Puntata storica quella del Grande Fratello di ieri che ha visto l'uscita di scena di Carmela Gualtieri e la nomination di Veronica e Mauro, preceduta da litigi e scontri.

Dopo aver ribadito che Gianluca ha abbandonato il gioco per motivi personali, Alessia Marcuzzi ha subito introdotto uno degli argomenti fondamentali della puntata: il fastidio provato dai concorrenti, vecchi e nuovi, nei confronti di Mauro.

Tutte le foto della diciassettesima puntata di Grande Fratello 10

Segui lo speciale di Excite sul Grande Fratello 10

La prima ad essere messa a confronto con il salumiere è stata Carmela cui è seguito George: in entrambi i casi Mauro è apparso sicuro di sè e pronto a ridicolizzare i due compagni di avventura, che si sono trovati di fronte un vero e proprio muro di gomma.

A difendere Mauro anche Alfonso Signorini che ha sostenuto di vedere nei concorrenti del GF un velo di invidia nei confronti del veneto, dovuto probabilmente alla sua forza all'interno del gioco.

Partecipa al sondaggio. Chi vuoi che esca, Mauro o Veronica?

Ospite della serata Raoul Bova che prima ha inscenato un teatrino con le ragazze della Casa e poi, per sponsorizzare il suo ultimo film, ha organizzato dei provini per il prossimo film di Federico Moccia, Scusa ma ti voglio nominare.

Sondaggio: chi vincerà il l Grande Fratello 10?

Ma la puntata ha visto anche il confronto-scontro tra Veronica e Massimo: il pugliese ha dichiarato di aver messo la parola fine al rapporto con Veronica e, potendola incontrare in Arena, ha solo detto di essere innamorato ma di non voler più sopportare di essere messo da parte per far posto a Sarah, avendo dovuto sopportare anche gli auguri di Veronica all'ex coniglietta per San Valentino.

Suspance fino alla fine con la Marcuzzi che nel corso dell'intera puntata ha di volta in volta comunicato il nome di chi era salvo lasciando in ballo solo Veronica e Carmela; le due, in confessionale, hanno espresso le loro preferenze e le loro opinioni sulla Casa, su sè stesse e sul gioco.

Poi il verdetto: Carmela Gualtieri eliminata ma in reclusione per una settimana, così da permettere alla produzione di organizzare un incontro con i fiocchi con George, nonostante la stessa siciliana abbia dichiarato di voler tornare presto in Sicilia per stare senza telecamere addosso.

Nomination decisamente pesanti: i concorrenti hanno dovuto nominare un uomo e una donna e, come prevedibile, al televoto sono finiti Veronica e Mauro che si giocano la permanenza nella Casa a poche settimane dalla fine dei giochi.

Chissà se Mauro ce la farà ancora o se Veronica, uno dei personaggi più forti di questa edizione del GF, riuscirà a strappare al veneto la sua posizione di privilegiato.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016