Excite

Carmen Russo, fiction con la figlia ed Enzo Paolo Turchi: "Sarà come Casa Vianello"

  • Youtube

Un nuovo ambizioso progetto bolle in pentola per la sempre più intraprendente Carmen Russo, che a detta di tutti ha tratto ulteriore linfa dall’esperienza della maternità.

Carmen Russo e il battesimo della figlia Maria

Proprio la piccola Maria, ad appena un anno di età (a febbraio la prima candelina da spegnere), si accinge a diventare una dei protagonisti della fiction in preparazione sulla tv italiana, come annunciato dalla ballerina e showgirl in un’intervista a DipiùTv: “Sarà una striscia quotidiana che mostrerà la vita di coppia e il mestiere di genitori, sul modello di Casa Vianello, assicura Carmen Russo a colloquio col giornalista del settimanale dedicato ai programmi televisivi.

Le riprese, ci tiene a precisare la 53enne moglie di Enzo Paolo Turchi, saranno “prevalentemente ambientate a casa, per evitare di stravolgere le abitudini della bambina, “ospite speciale degli episodi basati sulla realtà quotidiana”. Un debutto, quello della bimba di casa Turchi, comunque anticipato da qualche fugace apparizione davanti a telecamere e obiettivi fotografici, come recenti servizi di rotocalchi e notiziari confermano.

La tutela dell’ultima arrivata della famiglia, in ogni caso, resterà “al primo posto” secondo quanto affermato dalla stessa promotrice dell’idea della serie che dovrebbe partire al più presto sul piccolo schermo, considerato che sul tutto il lavoro ci sarà una supervisione del padre, della madre e della tata che “si occupa di lei quando i genitori sono fuori”.

Chissà se poi la bionda e giovane babysitter, secondo le indiscrezioni della stampa nazionale specializzata nel gossip scelta personalmente (non senza qualche mugugno da parte della consorte) da Enzo Paolo Turchi, sarà chiamata a fare capolino in una delle puntate in preparazione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017