Excite

Carmen Russo, il parto è un reality: in arrivo Mamma li Turchi su La5

  • BlogTivù

Diciamocelo chiaramente, se qualcuno non volesse interessarsi alla vita privata di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo dovrebbe espatriare perché i due non sono restii a raccontarsi, diciamo così. L’annuncio della gravidanza di Carmen ha dato il là all’invasione, Barbara D’Urso con la scritta esclusiva (vabbe la bislacca la usa anche quando non serve) li ha piazzati prima a Domenica Live e poi a Pomeriggio Cinque. Il dibattito si è diviso in tre fasi: nella prima si è discusso ampiamente sull’età dei due genitori con addirittura una Luciana Littizzetto schierata contro e con altri pronti a difendere la loro scelta.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, ecco la prima foto della figlia Maria

Loro si difendevano nei salotti televisivi dietro il dovuto cachet. Passata la prima fase è iniziato il racconto della gravidanza, le emozioni, le voglie, le difficoltà come se Carmen Russo fosse l’unica donna al mondo a fare un figlio. Dopo l’overdose televisiva durata nove mesi è arrivata la terza fase, quella del parto, ma soprattutto del dopo. Dopo soli tre giorni dalla nascita la bambina è andata dalla D’Urso e non finisce qui. Tutto questo è sembrato in tutto e per tutto un reality e allora per cavalcare l’onda hanno deciso di farlo davvero. Per la serie quello che avete visto finora era solo l’inizio.

Fino a qualche settimana fa Enzo e Carmen avevano escluso l’idea di un format che seguisse la loro vita quotidiana con la neonata Maria ma ora le cose starebbero diversamente. Secondo il settimanale Chi, beninformato su quanto accade a Cologno Monzese, il programma ci sarà eccome. Una fascia giornaliera di mezz’ora in cui si racconterà il loro percorso ma soprattutto la loro vita da genitori. Il programma “Mamma li Turchi”, questo il titolo, andrà in onda su La5. Barbara D’Urso li seguirà o si limiterà a continuare ad ospitarli magari facendo pubblicità al nuovo programma?

Una riflessione va fatta, senza moralismi, senza retorica, senza pregiudizi. Una coppia desidera un figlio per molti anni che per fortuna riesce a portare alla luce anche se in tarda età, perché non vivere la cosa più bella della vita in privato tra chi lo ha desiderato quel figlio, perché “venderne” l’immagine e la privacy in cambio di una nuova visibilità e di un buon cachet? Essere genitori vuol dire anche essere responsabili, la privacy dei bambini va protetta. E il rischio che qualcuno guardando la tv stanco dell’onnipresenza della coppia esclami “Basta, Mamma li Turchi!”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019