Excite

Carmen Russo incinta, reality show per il parto

  • Getty Images

Dopo il polverone sollevato con la decisione e l'annuncio di diventare genitori rispettivamente a 54 e 64 anni, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi tornano a soffiare sul fuoco della loro scelta 'tardiva', anticipando in un'intervista al settimanale Chi l'idea di trasformare il parto di Carmen in un reality show. A quanto pare, dunque, il lieto evento e i primi istanti della creatura Russo-Turchi saranno di dominio pubblico.

Carmen Russo incinta a La vita in diretta, pancino in vista

"Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno firmato un contratto e le dovute liberatorie per far riprendere le immagini del parto di Carmen, che avverrà tra pochi mesi", specifica la rivista, aggiungendo che "il progetto prevede la realizzazione di un lungometraggio da destinare al cinema o alla televisione". Dunque la nascita di Maria - questo il nome deciso dai futuri genitori per l'erede - non sarà 'solo' un evento 'one shot', in diretta, ma diventerà l'analogo su scala nazionale (si presume) dei filmini amatoriali con i quali orgogliosi genitori ammorbano e terrorizzano gli amici in interminabili serate amarcord.

A parte le versioni più 'caserecce', l'idea di Carmen ed Enzo Paolo comunque non è originale: in America (e dove altro, se no) infatti le trasmissioni dedicate alla gravidanza e alla nascita spopolano e recentemente sono arrivate anche in Italia attraverso il canale Real Time, che propone Non sapevo di essere incinta - programma trash che documenta le storie di donne che scoprono di essere in dolce attesa quando stanno per partorire (!) - e 24 ore in sala parto, docu-show che, per l'appunto, segue le 24 ore precedenti la nascita dei pargoli di volontarie che non temono di essere filmate in un momento invero molto, molto privato.

Luciana Littizzetto deride Carmen Russo incinta, web deluso

Al momento la decisione dei coniugi Russo-Turchi non ha (ancora) ricevuto commenti di sorta, ma considerato il putiferio scatenato all'annuncio della gravidanza di Carmen, è molto probabile che breve la loro scelta di abbattere anche l'ultimo confine della privacy (e della decenza) darà il via a una discussione fiume. E a essere onesti, se nel primo caso si può dire che sono 'fatti privati' e che se i due - coppia affiatatissima - hanno deciso di diventare genitori in tarda età in fondo non deve 'fregare' a nessuno, nel secondo Carmen ed Enzo Paolo non solo sono proprio indifendibili, ma pure in cerca di triste e inutile pubblicità. Che molto probabilmente si ritorcerà loro contro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019