Excite

Carmine Fummo, nuovo amore: 'Si chiama Ana Maria e fa la mamma'

Carmine Fummo, è noto al pubblico per essere stato corteggiatore prima e tronista poi a Uomini & Donne.

Si era fatto notare come corteggiatore di Paola Frizziero, era riuscito a conquistarla tanto che lei lo scelse, preferendolo a Cristian Galella. Ma lui le disse di no, e si ripresentò l’anno successivo sul trono. Abbandonò il trono in corsa, scegliendo una sua corteggiatrice, ma dopo qualche tempo l’amore è svanito.

Guarda le foto di Carmine Fummo

Segui lo speciale su Uomini e donne

Oggi Carmine è di nuovo innamorato, ‘qualche mese fa- ha detto in un’intervista a ‘Vip’- ho incontrato una donna che fa proprio al caso mio, che amo e con la quale già convivo. Si chiama Ana Maria e fa la mamma. E’ una persona lontana dal mondo dello spettacolo.

Da un po' ha deciso di rinunciare alle copertine e ai giornali perché sta cercando di costruirsi una nuova professionalità e di staccarsi l’etichetta del programma che lo ha lanciato.

Da un anno mi sono dedicato allo studio della recitazione presso la scuola romana Jenny Tamburi, sotto la direzione artistica di Silvana Moi e di Pino Pellegrino. Sto cercando di ripulire la mia immagine per essere riproposto in video sotto un altro aspetto, piuttosto che ad una versione ironica e giocosa a cui tutti si sono abituati’.

Nuovo amore, nuovi impegni lavorativi, un nuovo Carmine insomma saranno deluse le fans!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016