Excite

Carolina Kostner a Le Invasioni Barbariche: "Per Alex Schwazer ho mentito, ma ero innamorata"

  • Youtube

Carolina Kostner tra le ospiti de 'Le Incvasioni Barbariche', il programma de La7 condotto da Daria Bignardi. La pattinatrice, squalificata ad un anno e 4 mesi per aver coperto il suo ex fidanzato, Alex Schwazer, ha chiarito i motivi che l'hanno portata a mentire davanti ai commissari che la interrogarono a proposito della storia di doping che ha travolto il campione olimpico a Pechino 2008 nella 50 km di marcia.

"Alex era l'uomo che volevo sposare, che pensavo di sposare, ho mentito, l'ho fatto per difendere colui che era il mio uomo" le parole di una emozionata Carolina "Con Alex Schwazer sono stata sei anni, non pensavo che si dopasse".

Carolina Kostner partecipa ad un evento sportivo nonostante la squalifica

IL MOTIVO DELLA FINE DELLA RELAZIONE - Daria Bignardi ha ricordata l'intervista ad Alex Schwazer, proprio a 'Le Invasioni Barbariche'. La conduttrice ha dichiarato di aver incontrato, all'epoca, un ragazzon tormentato e pieno di vergogna. Come è stato possibile che riuscisse a nascondere tutta quella brutta vicenda?

"Io e lui parlavamo poco dell'argomento", la risposta di Carolina "Nel pattinaggio, una disciplina così piena di variabili, il doping non esiste, anche perché sarebbe perfettamente inutile e in più Alex sapeva benissimo il mio pensiero a proposito. Sapeva che lo avrei lasciato se un giorno fossi venuta a conoscenza di un suo coinvolgimento nel doping, quando tutto è venuto a gala, troncare la relazione è stato inevitabile".

Carolina Kostner è stata condannata a 1 anno e 4 mesi per aver coperto Alex Schwazer. Il 30 luglio 2012 un ispettore antidoping bussò alla porta dell'appartamento di Oberstdorf, che in quel momento divideva con Alex, per un controllo a sorpresa sul sangue di Schwazer. Carolina negò la presenza del suo fidanzato, che aveva dato la reperibilità a Racines.

VICTORIA CABELLO - Ospite di Daria anche Victoria Cabello, che ha da poco festeggiato i suoi primi quarant'anni con un mega party a cui hanno partecipato 250 persone. "Non avevo mai festeggiato un compleanno prima, così ho deciso di fare le cose in grande per l'occasione".

MAURIZIO LANDINI - Lunga l'intervista a Maurizio Landini, che da poco ha lanciato ufficialmente il suo nuovo progetto, Coalizione Sociale: non un partito, ma un movimento extraparlamentare.

Maurizio Landini e Coalizione Sociale, senza la Cgil

"Avevamo intenzione di cambiare il paese con Matteo Renzi, ma poi sono mancate le condizioni perché questo potesse accadere", le parole di Landini "Uno dei grandi mali di questo paese è la corruzione, bisogna cancellarla".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017