Excite

Carta: "Non sono gay. Ma se anche fosse?"

L'occasione è un'intervista rilasciata a Topgirl: Marco Carta smentisce le voci di una sua presunta omosessualità. "Non sono gay. Ma il punto è: anche se fosse? Dovrei giustificarmi? Perché? Che male ci sarebbe? Viviamo in un paese libero e ognuno può pensare di me ciò che vuole. E poi: se uno fa delle foto così, deve essere per forza gay? S'è trattato di un brutto scherzo di qualcuno che non mi vuole bene. La gente è molto cattiva".

Il trionfatore dell'edizione 2008 di Amici continua, aggiungendo una rivelazione sul suo percorso di studi: "Alle superiori ho scelto un istituto elettrotecnico - racconta Carta - tutti scrivono che mi sono diplomato ma non è vero. Ho solo la terza media".

Guarda le foto di Marco Carta nudo

Infine, qualche aneddoto sulla sua vita nella capitale: "Io e il mio cane Atena- spiega Carta - viviamo in un piccolo appartamento di periferia che trabocca di roba: vestiti, scarpe e tutti gli oggetti che mi regalano le fan. Ma adesso ho deciso: mi cerco un superattico ai Parioli". Mica poco.

Guarda le foto di Marco Carta in giro per Roma

Chiude con i programmi per il futuro, fra spagnolo e composizione: "Nel prossimo album, tra un anno, ci saranno alcune canzoni scritte da me. Poi voglio studiare pianoforte per imparare a comporre. Sto studiando anche lo spagnolo: vorrei essere prodotto nei paesi latini".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016