Excite

‘Casa Signorini’, apre i battenti a metà dicembre

Confermatissima la partenza a metà dicembre'Casa Signorini' il nuovo programma condotto da Alfonso Signorini che andrà in onda il martedì in seconda serata.

A confermarlo è il direttore di Chi e Tv Sorrisi e canzoni che confida: ‘Ho molta voglia di farlo, finora sono sempre stato un po’ dietro le quinte, ho sempre magari parlato come opinionista, ma è la prima volta che mi metto in gioco in prima persona, non ho mai fatto vedere quali sono le mie potenzialità … Non mancheranno mai la curiosità, l’allegria, l’ottimismo, quell’energia che c’è al mattino nel mio programma radiofonico’.

Al momento sono previste solo 4 puntate, ma se il programma dovesse ottenere dei buoni risultati potrebbe essere riproposto nel palinsesto del 2011 della rete.

Questo potrebbe creare qualche screzio, perché tra i programmi della seconda serata di Canale 5 c’è ‘Chiambretti Night’, che quest’anno, pur difendendo i propri ascolti, ha certamente subìto la concorrenza falsata dal caso Scazzi.

Ora rischierebbe di avere un altro concorrente con cui spartire una piazza sempre più affollata, e quel che è peggio è che Chiambretti e Signorini sono sempre stati amici, anzi per dirla tutta, è stato Pierino a lanciare Alfonso al ‘Chiambretti C’è’ nel 2002!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016