Excite

Cash Taxi su La7, conduce Marco Berry

  • Infophoto

Il vulcanico Marco Berry sta per tornare con una trasmissione tutta sua. L'appuntamento è fissato per il prossimo 7 luglio, il programma in questione è Cash Taxi, già trasmesso per due serie da Sky Uno e successivamente replicato su Cielo. Stavolta cambiano le frequenze: saranno quelle di La7. Berry andrà in onda nell'access time, ovvero a partire dalle 20.30, nello spazio attualmente occupato da In onda. Lo rivedremo, dunque, per tutta l'estate - per l'esattezza il sabato e la domenica - al volante di un taxi che percorrerà le strade della maggiori città italiane a caccia di nuovi concorrenti. Concorrenti che, ignari, salendo a bordo si ritroveranno protagonisti di un vero e proprio game show.

Portandoli a destinazione, il tassista-conduttore Marco Berry li metterà alle prova con una serie di domande di attualità e cultura generale: chi darà la risposta giusta si porterà a casa un premio in denaro. Cash Taxi è un format che arriva dall'Inghilterra (laggiù si chiama Cash Cab), ha vinto un Emmy Awards come miglior gioco televisivo ed è stato esportato in circa cinquanta Paesi del mondo, ottenendo sempre ottimi risultati sia in termini di audience che di critica.

Un programma tagliato su misura per Berry, recentemente visto a Mistero (insieme a Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Nicole Pelizzari, Jane Alexander e Paola Barale) e attualmente in onda - sempre su Italia Uno - con il programma Bau Boys. I concorrenti di Cash Taxi avranno la possibilità, dinanzi ai quesiti loro proposti, di farsi aiutare da alcuni passanti incrociati durante il tragitto oppure con una telefonata a casa. Terza e ultima chance: recuperare un errore con una prova fisica. Se sbaglieranno tre risposte saranno fuori dal gioco e - poveretti! - verranno "scaricati" nel punto della città in cui il taxi si trova in quel momento. Cash Taxi è prodotto da Verve Media Company, scritto da Filippo Cipriano e Marco Berry per la regia di Gianni Russo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016