Excite

Caso Vallettopoli verso l'archiviazione

Il caso vallettopoli va verso l’archiviazione.
Così almeno si è espressa la Procura di Roma che ha chiesto di chiudere l’indagine che ha coinvolto vari personaggi del mondo dello spettacolo, nonchè Salvatore Sottile ex portavoce di Gianfranco Fini, accusato di "concussione sessuale" in concorso con il vice direttore delle risorse umane tv della Rai Giuseppe Sangiovanni.

La decisione e' dei pm Giancarlo Amato e Maria Cristina Palaia, che avevano ricevuto, per competenza territoriale, gli atti da Potenza.
Secondo i magistrati, a carico di Sottile non sono emersi elementi per ritenere che ci siano fatti penalmente rilevanti, sulla vicenda dovrà pronunciarsi ora il gup.

Proprio qualche settimana fa il fotografo Fabrizio Corona, marito di Nina Moric, aveva parlato, nel corso di un’intervista rilasciata a “Diva e Donna”, di come la vicenda lo ha profondamente segnato: "Non ho più amici e prendo psicofarmaci: Nina e nostro figlio Carlos sono l'unico punto di riferimento della mia vita. E' vero, li ho trascurati perchè lavoro anche 14 ore al giorno, ma non posso perderli".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017