Excite

Cassandra De Rosa di Amici: 'Diaco dovrebbe essere più educato'

Non è facile uscire da un talent show, tanta gloria durante il programma e poi appena fuori è difficile farsi strada, lo sa bene Cassandra De Rosa, una delle cantanti della settima edizione di Amici. La ragazza ha partecipato ad un contest a Unomattina Estate ed è stata 'bacchetta' da Pierluigi Diaco.

Guarda le foto di Cassandra De Rosa

Il conduttore l'avrebbe accusata di non essere innovativa e di portare sempre le stesse canzoni per presentarsi ad una giuria, in questo caso 'Come saprei di Giorgia'. Lei al Tgcom ha chiarito e ha spiegato le sue ragioni: 'Diaco dovrebbe essere più educato con gli ospiti'.

E aggiunge: 'Ho partecipato per avere anche la possibilità di guadagnarmi sul campo l'accesso ai 'Raccomandati', altra trasmissione di Rai Uno. È naturale che nel mio lavoro se non si ha un gruppo di persone che lavorino per te per far sì che si possa emergere, devi cercare la strada da solo, quindi ho partecipato, ma il signor Diaco si è soffermato solo sui miei vestiti e tatuaggi, tralasciando forse il motivo per il quale ero lì'.

'Dopo la mia esibizione mi attaccava definendola canzone da karaoke e non solo mi ha attaccata al momento in cui io ho detto che non mi rispecchiavo molto nel genere italiano. Le critiche della giuria, erano insensate e ingiustificabili, credo sia stato tutto programmato, io di critiche ne ho ricevute e accettate, ma quella mattina l'aria era strana'.

Poi s'infervora sulla risposta data da Diaco dopo la sua uscita infelice: 'Prima di tutto non accetto che mi si dica 'Non sapevo che aveva partecipato ad Amici', vuol dire che se lo avesse saputo avrei vinto? Questo è ancora peggio! Oppure mi avrebbe trattata meglio? Le persone vanno prima di tutto rispettate qualunque sia la loro provenienza, quindi consiglio al signor Diaco di essere più educato con gli ospiti'.

Foto: Facebook

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016