Excite

Casting per Tv talk, appassionati di tv cercasi

Tv talk è un programma televisivo che parla di televisione. Negli anni ha conquistato sempre di più il pubblico e grazie ai nuovi media ha saputo relazionarsi e coinvolgere il telespettatore. Massimo Bernardini è l'artefice di questo successo, ma grande merito va anche ai suoi ragazzi.

Appassionati e studiosi di tv, che la analizzano nei minimi dettagli cercando di capirne i trucchi, i segreti, le strategie e ne cercano all'interno il riflesso della realtà. L'ultima edizione, per la prima volta in onda nel sabato pomeriggio, ha conquistato nuovi fan, tanto che potrebbe allungarsi fino a due ore l'appuntamento con la trasmissione, sempre di sabato pomeriggio e passare da prodotto di Rai Education a Rai tre.

Per questo grande successo il cast si amplia e si cercano nuovi commentatori e analisti. Infatti, è stato lanciato sulla pagina Facebook un casting per trovare questi personaggi: 'Tv Talk, il programma di Rai Tre che smonta la televisione, cerca analisti/e per la prossima stagione. Se avete tra i 18 e 25 anni, conoscete e amate la tv in tutte le sue forme, e volete partecipare alla nuova edizione di Tv Talk, potete candidarvi come analisti in studio. Per scoprire in cosa consiste il ruolo di analista potete rivedere una delle puntate su www.tvtalk.rai.it'.

La selezione avverrà tra la fine d'agosto e l'inizio di settembre a Milano, per partecipare basta inviare il curriculum, con la foto, all'indirizzo email tvtalkcasting@gmail.com. I più espressivi, i più brillanti, quelli che riusciranno a esprimere al meglio lo spirito critico verso le trasmissioni televisive avranno molte chance.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016