Excite

Catello Miotto da Amici 3 ai domiciliari

Catello Miotto, il ballerino che ha partecipato alla terza edizione del talent show Amici, è stato arrestato, qualche giorno fa, con l’accusa di stupro. Secono la ricostruzione dei carabinieri il ragazzo era stato trovato in casa dell’ex moglie di un amico mentre stava per abusare di lei.

Segui lo speciale su Amici 9

L’arresto è avvenuto a Viterbo, città dove il ragazzo viveva e gestiva una scuola di danza. Dopo l’interrogatorio di Garanzia, il Gip Franca Marinelli ha concesso gli arresti domiciliari presso l’abitazione della madre, che si trova a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Dall’inchiesta è emerso che, durante la notte tra venerdì e sabato scorso, il ballerino era entrato nella casa di un suo amico, dove si trovava l'ex moglie di quest'ultimo per accudire la figlia di 6 anni malata.

La violenza sarebbe iniziata poco dopo, ma Catello si è difeso sostenendo che non ha violentato la donna e che l’amico geloso, trovandolo in casa, l’aggredito senza nessun motivo. La donna, invece, conferma la violenza iniziata dopo il rifiuto alle sue avance e ha aggiunto che il ragazzo era ubriaco.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016