Excite

Catello Miotto di Amici 3 arrestato per stupro

L'ex concorrente di Amici Catello Miotto protagonista di un grave caso di cronaca nera. Il ballerino napoletano della terza edizione del programma di Maria De Filippi è stato arrestato ieri notte per aver stuprato una donna.

I fatti a Bagnaia, provincia di Viterbo. Catello, 25 anni, conosceva la vittima (V.C.), che è la 33enne ex moglie del suo miglior amico. Catello e il suo amico erano in giro per locali e discoteche, una notte alcolica conclusasi prematuramente per Catello, mentre l'amico era rimasto fuori con altri amici. Tornato a casa, Catello è andato a far compagnia alla ex moglie dell'amico, che era proprio al piano sottostante, a trovare la figlia che ha avuto dall'uomo.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Catello avrebbe raggiunto la donna e avrebbe provato a baciarla. Ai rifiuti di lei, lui ha reagito con violenza, scaraventandola sul letto e provando ad abusare di lei. La donna ha provato a difendersi graffiandolo, poi è sopraggiunto l'ex marito che ha colpito Catello prima di chiamare i Carabinieri.

Al momento l'ex concorrente di Amici è nel carcere di Mammagialla (Viterbo) in attesa dell'interrogatorio da parte del magistrato. Dopo la partecipazione ad Amici nel 2003, Catello è tornato a Torre Annunziata, suo paese di provenienza, dove ha lavorato in un bar. Poi ha organizzato degli stage di danza nelle scuole napoletane, ha cantato in occasioni di matrimoni e comunioni, poi si è trasferito a Bagnaia, dove anche i suoi fan avevano perso le sue tracce. Il suo ultimo lavoro era quello di pizzaiolo in un ristorante della cittadina della Tuscia.

La storia di Catello ad Amici

Catello nel celebre assolo 'Matrix'

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016