Excite

Caterina Balivo, autunno senza lavoro

  • Foto:
  • ©LaPresse

Avevano dato fastidio a un bel po’ di persone quelle voci che indicavano Caterina Balivo come sostituita di Lorella Cuccarini nel cast di ‘Domenica In’. Invece, con la presentazione dei palinsesti Rai si è saputo con certezza che la bella, brava e simpatica Lorella resterà al suo posto. Erano solo rumors, dunque. Gli stessi che, andando un po’ indietro nel tempo, addirittura ipotizzavano la presenza della Balivo al timone di ‘Quelli che il calcio’, programma da sempre affidato a Simona Ventura.

Guarda le foto sexy di Caterina Balivo

Falso, tutto falso. Non solo i pettegolezzi sono sfumati, per quanto Caterina si ritroverà disoccupata: non presenterà alcuna trasmissione nel corso della stagione televisiva che prenderà il via a settembre. Al posto di ‘Pomeriggio sul Due’, infatti, andrà in onda il nuovo ‘Magazine sul 2’ condotto da Lorena Bianchetti e Milo Infante. Pare si stiano valutando per lei altre collocazioni, ma la cosa non appare molto convincente.

Intanto, non nasconde la sua soddisfazione il consigliere Rai Rodolfo De Laurentiis, che qualche giorno fa aveva preannunciato un cambiamento: ‘Basta al gossip, il nuovo magazine di Raidue sarà su famiglia e valori. Basta con la tv del dolore solo per fare audience. C'è sempre più necessità di spazi che puntino l'attenzione sui problemi dei ragazzi, delle giovani coppie con la proposta di modelli positivi e un linguaggio in linea con le profonde trasformazioni in atto nella società italiana’. Che farà Caterina? Al momento si è trincerata dietro un silenzio stampa, ma dicono che sia davvero di pessimo umore…

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016