Excite

Caterina Balivo e le prese in giro sul web

  • La7

Chi si è sintonizzato su La7 verso le 21.30 ieri sera per guardare DiMartedì avrà fatto un balzo dalla sedia per poi chiedersi: ma che ci fa Caterina Balivo ospite in studio? La domanda è quantomeno legitima anzi doverosa perchè ad essere sinceri non si capisce cosa c'entri la conduttrice con la crisi delle banche, gli scandali finanziari e i conseguenti rischi per il governo.

Giovanni Floris nelle ultime settimane aveva già invitato Arianna Ciampoli e Lorena Bianchetti e il filone è continuato con la conduttrice di Aversa sposata con Guido Brera. Forse il legame con quest'ultimo l'ha portata a collocarla a sorpresa in un settore diverso dal solito. “Le banche sono un’istituzione e oggi le persone non si fidano più” ha spiegato la conduttrice.

DiMartedì, Lorena Bianchetti nel salotto di Floris

Look "sobrio" e sorriso stampato sulle labbra a fianco di ospiti come Ferruccio De Bortoli, Maurizio Landini, Maurizio Belpietro, Lamberto Dini e altri. “Uno si fida della persona, non è giusto che ci rimettano i risparmiatori” ha continuato la conduttrice di Detto fatto. A sorpresa quando il tema si è sposato sul canone Rai la Balivo, dove sicuramente poteva dire la sua, è scomparsa dallo studio.

L'ospitata ovviamente non è passata inosservata sui social, soprattutto su Twitter gli utenti si sono scatenati. Ecco alcune "critiche" alla conduttrice.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017